Non ci possiamo aspettare un ritorno economico significativo, ma è meglio che niente.
Detto in modo più semplice: chi non ha un programma Bluebiz, può risparmiare anche quei 30-50 euro, acquistando il biglietto con Raptim, ed è esteso anche amici e sostenitori che non sono delle associazioni. Questo sconto è possibile con la biglietteria di Key Tavel, che provvederà a caricare il codice Bluebiz di VIM IT28636 , oltre a garantire le abituali condizioni speciali per i viaggiatori con la loro convenzione: assicurazione compresa, condizioni su cancellazioni, bagagli, rimborsi ecc, del tutto speciali.
NB: lo sconto è applicabile solo su 10 destinazioni PUNTO A PUNTO voli puri Air France (no voli in codeshare, operati da altri sotto il codice di AF). Abbiamo dovuto pertanto fornire 10 aeroporti di partenza in Italia, ed escluderne altri tra gli aeroporti meno usati dalle associazioni, che non saranno quindi ricompresi nella possibilità di acquisto di biglietti scontati con Air France. Ecco la selezione dei 10 aeroporti “scontati”:
Bologna Guglielmo Marconi (BLQ) Cagliari Mario Mameli (CAG) Firenze Amerigo Vespucci (FLR) Genova Cristoforo Colombo (GOA) Milano Malpensa (MXP) Napoli Capodichino (NAP) Palermo Falcone Borsellino (PMO) Roma Fiumicino (FCO) Torino Caselle (TRN) Venezia Marco Polo (VCE)
Anche se comprate il biglietto direttamente online con Air France, non dimenticate di inserire il codice Bluebiz di VIM, IT28636 .
Contatti: Cristina Visca Office Manager - Sales & Account Representative
T: +39 (06) 6870 9319/320 T: +39 (06) 68 654 49 M: +39 345 388 1325
E: cvisca@keytravel.com
W: www.keytravel.com