OLIO ESSENZIALE DI RAVINTSARA E OLIO ESSENZIALE DI NIAOULI .

15 associazioni hanno a disposizione olio essenziale di Ravintsara (Cinnamomum camphora) e olio essenziale di Niaouli (Melaleuca quinquenervia), che abbiamo importato direttamente dai produttori in Madagascar, con tanto di regolari pagamenti di dogana, tasse e autorizzazioni ministeriali.
Ricordando solo velocissimamente le virtù antibatteriche e antivirali e l'uso che ne viene fatto in fitoterapia per prevenire e curare le infezioni delle vie respiratorie - rimandiamo al vostro impegno gli ulteriori e necessari approfondimenti .
Sulle pagine social abbiamo pubblicato i contatti delle associazioni, così che chi è interessato potrà contattarle e richiedere la spedizione dei boccettini.
Ricordiamo che l'operazione è di AUTOFINANZIAMENTO. Ci saranno quindi delle "offerte minime" che ogni associazione richiederà, a seconda dei formati preparati (10 ml, 20 ml, 25 ml, 50 ml, ecc), con cui saranno semplicemente ricoperte le spese sostenute. Ovviamente starà al vostro buon cuore abbondare con il vostro pagamento, in modo che rimanga un po' di margine all'associazione per autofinanziare i propri progetti. Su internet li trovate a non meno di 8 -10 euro per boccette da 10 ml.