Nuovi volontari: reclutamento e organizzazione

Abbiamo ripreso e aggiornato il modulo di registrazione di candidature nel data-base dei volontari disponibili in quanto, nonostante le frontiere chiuse, stanno continuando ad arrivare alcune segnalazioni di disponibilità; attraverso una tabella excel, con le informazioni salienti - dal periodo di disponibilità al curriculum di studi e lavoro semplificato, alle competenze in grado di mettere in campo – raccogliamo le descrizioni utili per incrociare le disponibilità dei volontari con le esigenze delle associazioni.
Preghiamo gli aspiranti volontari che in passato, prima dell’inizio della pandemia, avevano inviato la loro scheda, a rinnovarla e invitiamo i nuovi interessati a fare altrettanto!

Al momento le frontiere sono ancora chiuse, ma sappiamo che non sarà ancora per molto, per cui adesso cercheremo di rimotivare i volontari da una parte e, dall’altra, le associazioni a ospitarli. Al link https://docs.google.com/spreadsheets/d/1AG8OW0boA28b4wrBTEMQbCxcSBXyG5dD/edit#gid=1426237108 trovate il modulo da compilare, che va poi scaricato e inviato via mail a coordinamento.vim@gmail.com