VOLONTARI a PONT SOFIA CON ASSOCIAZIONE SPERANZA FUTURA.

L'associazione Speranza Futura di Pratovecchio di Arezzo deve scavare un altro pozzo al servizio dell'ospedale di Pont Sofia (Regione Sofia), che gli amici toscani andranno a inaugurare entro pochissimi mesi, ma senza acqua non possono aprire la struttura ormai finita.
Cercano un volontario esperto di pompe disponibile a venire in Madagascar per l'eventuale montaggio. Hanno già pompe, centraline, tubi e ciò che occorre, ma servirebbe loro una persona capace di attivare e montare pompe e centraline, che dall'eventuale pozzo portino a riempire la torre dell'acqua.

Contatti: Agostino Giabbani presidente di Speranza Futura :
speranzafutura2010@libero.it


  1. Offerta di tirocinio :

Una studentessa di Scienze e Tecnologie agrarie - curriculum Marketing e management - dell'Università di Firenze desidera svolgere il tirocinio curriculare di 150 ore nell'ambito di un progetto di cooperazione in sede extra-UE, grazie alla borsa di studio di Agronomi e Forestali Senza Frontiere ONLUS, ed eventualmente di tesi, al fine di accrescere l’esperienza professionale sui temi agricoltura, ambiente e turismo sostenibile, e personale.  Contatti: stella.dei1@virgilio.it .