SOLLECITO INVIO AGGIORNAMENTO DATA BASE DEL VOLONTARIATO ITALIANO IN MADAGASCAR, GEOLOCALIZZAZIONE PROGETTI, INDAGINE INTERVENTI SANITARI

A fine agosto e poi con successiva mail di sollecito le associazioni che operano o che hanno operato in Madagascar dovrebbero aver ricevuto un file di richiesta e verifica dei dati associativi, da reinviare cortesemente. Chiediamo nuovamente la vostra collaborazione per portare a termine il censimento dei progetti in Madagascar. Ci mancano ancora poche associazioni. Vi saremmo grati se poteste rinviarci i files di excel, dopo vostra verifica, entro pochissimi giorni e non comunque entro la data ultima del 14 ottobre 2017. Se non l’avete ricevuto chiedete pure.

Sono 15 minuti con cui potrete per aiutare a comunicare con la vostra associazione e a rendere più visibile e rintracciabile la vostra attività in Madagascar in un’ottica a rete.

Verificate con attenzione la correttezza dei dati del foglio excel ricevuto, soprattutto per i contatti, aggiungete quelli mancanti: serviranno per contattare i referenti e per far conoscere meglio i vostri progetti. Per i campi di attività, indicate la parola chiave dell’ambito descritto nel foglio 2 “Ambiti di attività”. Vi preghiamo di specificare se la vostra azione è ancora in corso, o se vi limitate al sostegno finanziario, oppure se l’intervento è cessato; in quest’ultimo caso sarebbe utile conoscerne le principali ragioni.

Allegate anche una foto o due dei vostri progetti principali.

Alle associazioni che operano in campo sanitario, abbiamo anche chiesto di compilare un 2° file, “Strutture sanitarie”, con raccolta di informazioni sui centri e sui bisogni prioritari, per organizzare azioni condivise.  

Con tutte le risposte che arriveranno si procederà a:

- Geolocalizzazione dei progetti su una mappa interattiva MY MAP  “Mappa dei progetti di volontariato italiani ", su cui potete già caricare i vostri progetti. Secificate bene la o le località più importanti dei vostri progetti, indicando, nel caso si tratti di piccoli villaggi non identificabili su Google Maps, anche le località più importanti vicine;

- Costruzione di una sintesi finale delle associazioni.

Vi ringraziamo di cuore per la vostra collaborazione! E’ importante!