Promuovi il tuo progetto gratuitamente su #GIVINGTUESDAY !

#GivingTuesday è la giornata mondiale dedicata al dono, il Martedì 3 dicembre 2019, è un appello alla solidarietà dopo lo shopping frenetico del Black Friday e Cyber Monday, le due giornate di super sconti prenatalizi per eccellenza che hanno ormai conquistato anche l’Italia.
Ma givingtuesday.it è anche una piattaforma on-line , dove organizzazioni non profit, fondazioni, scuole, comuni possono inserire i loro progetti per far conoscere e condividere le loro attività di utilità sociale e dove le persone possono inviare ad altre persone un messaggio di solidarietà attraverso il dono di un abbraccio, di un sorriso o di una parola di conforto. Inoltre, è stata attivata una piattaforma di crowdfunding ungiornoperdonare.it per tutte le organizzazioni e fondazioni, che vogliono raccogliere fondi.

Tutti possono partecipare!
Persone, famiglie, organizzazioni sociali, scuole, università, istituzioni pubbliche e aziende. #GivingTuesday offre a chiunque l’occasione di dare spazio alla propria fantasia per dare vita o promuovere azioni di solidarietà e condividerle attraverso il sito givingtuesday.it e i social network usando l’hashtag #GivingTuesday.
LA PARTECIPAZIONE A QUALSIASI LIVELLO È TOTALMENTE GRATUITA.
promuovi un progetto di solidarietà sul portale givingtuesday.it e invita donatori e volontari a sostenere l’iniziativa
attiva una raccolta fondi sulla piattaforma di crowdfunding gratuita ungiornoperdonare.it e promuovi l’iniziativa sul portale givingtuesday.it

https://givingtuesday.it/informati/