Pagamenti internazionali: convenzione con afex e videoconferenza di presentazione alle associazioni 04 settembre h.16:30-

Per ridurre i costi e migliorare il cambio e la convenienza dei trasferimenti di valuta dall’Italia ai nostri partner in Madagascar, è stata concordata, per le associazioni interessate, una presentazione il giorno mercoledi 04 settempre, alle ore 16:30, in videoconferenza su Gotomeeting, delle opportunità offerteci da AFEX - Global Payment and Risk Management Solutions.
Luciano Molino, Account Executive di AFEX , V. F. Restelli, 3/7 – Milano, ci presenterà una proposta rivolta alle nostre associazioni (in allegato brochure relative ai servizi) di questa multinazionale americana che offre servizi di pagamento ed incasso internazionali in valuta, nonchè strumenti di copertura del rischio di cambio. La succursale italiana di AFEX è un Istituto di Pagamento autorizzato da Banca d’Italia e si pone come alternativa al sistema bancario nel settore dei pagamenti in valuta estera: per tali finalità, alle aziende clienti di AFEX non è richiesta l’apertura di nuovi conti correnti bancari e non sono addebitati costi fissi o canoni per l’utilizzo del servizio.
 L’offerta a noi rivolta prevede le seguenti condizioni:
azzeramento delle commissioni sui bonifici internazionali in entrata ed in uscita;
la disponibilità di una piattaforma online gratuita multicurrency, attraverso la quale è possibile, in totale autonomia, gestire:
* pagamenti ed incassi
* strumenti di copertura del rischio di cambio
* visualizzazione di cambi in tempo reale
* reportistica aggiornata in real time;
 
Nel corso di questa videoconferenza web ci spiegheranno il funzionamento di Afex e l'effettiva convenienza per il trasferimento del denaro, che già altre importanti organizzazioni hanno adottato.
Con chi è interessato ci vediamo il giorno 4 settembre, dateci per cortesia riscontro della vostra partecipazione per inviarvi l’invito su Gotomeeting!