INCARICO di COLLABORAZIONE TRA COORDINAMENTO VIM e MIORA Henikaja

Bella notizia! Abbiamo ingaggiato con un incarico part time un giovane 33enne di Antananarivo, Miora Henikaja Rabemananjara che sarà a disposizione per servizi di accompagnamento e appoggio alle associazioni italiane e per la creazione di una base locale per sbrigare pratiche burocratiche, assistenza volontari, contatti con Ministeri, ecc

Ha già collaborato con altre due associazioni italiane (Progetto Valentina e Mora Mora), è stato testato dal presidente per una decina di giorni di collaborazione, ha buona capacità di relazioni, parla e scrive bene italiano, spagnolo, francese, inglese, tedesco.

Ovviamente la sua disponibilità sarà limitata alle associazioni aderenti al Coordinamento VIM e sarà addebitato il costo di 1 euro/ora per il suo lavoro. Ovviamente saranno da coprire anche le spese vive relative all’incombenza richiesta.

Chiunque avrà bisogno del suo intervento lo chiederà con mail, contemporaneamente a Miora e al presidente, specificando di che trattasi.

 

Può darsi che l’impegno richiesto da una associazione sia anche più intensivo delle alcune ore normali; ad esempio un accompagnamento di alcuni giorni di una missione ecc.

In tal caso, per simmetria con le altre associazioni, ci sarà una compensazione diretta e a parte.