Fundright: convenzione per progettazione e supporto nelle richieste alle Fondazioni

E’ già ora di traguardare la prossima scadenza del Bando dell’8x1000 della Tavola Valdese, per non fare corse tardive dell’ultimo minuto; ricordiamo pertanto alle associazioni aderenti la possibilità di avvalersi del servizio di progettazione e accompagnamento attivato con Fundright, società di consulenza che si occupa di progettazione, affiancando e supportando le associazioni nella ricerca di finanziamenti per le proprie attività.
Fundright può supportare nella scelta della fondazione più adatta ai vostri ambiti di intervento e nell'elaborazione delle proposte progettuali. Costruiscono insieme a voi i formulari e il budget, raccolgono tutta la documentazione necessaria e la inviano secondo le modalità previste. E per noi con costi ragionevoli e accessibili!

La proposta si applica al Bando dei Valdesi come anche per gli altri bandi delle Fondazioni, di cui vi abbiamo inviato un apposito dossier tempo fa (chi non lo ha ricevuto lo richieda).
 
La proposta di Fundright per il bando della Tavola Valdese è formata dai seguenti 3 livelli di collaborazione ed è veramente di eccellente accessibilità economica (in allegato) . 
 1) Elaborazione della proposta progettuale ed invio tramite piattaforma informatica. L’elaborazione della proposta progettuale consiste nella costruzione dell’idea di progetto insieme al committente - tenendo conto dei criteri prioritari del bando - e nella redazione del formulario e di tutti gli eventuali allegati richiesti, incluso il piano economico. Si occuperanno anche del caricamento del progetto sulla piattaforma informatica.
2) Monitoraggio. Supporto alle associazioni nell’impostazione del piano di monitoraggio e dei relativi strumenti di rilevazione dei dati e fornitura di supporto per l’elaborazione dei report.
3) Rendicontazione economica. Supporto all’addetto amministrativo per le fasi di rendicontazione economica, sia intermedia che finale, in particolare nella predisposizione della documentazione richiesta dalle linee guida del finanziatore e nella valutazione delle spese ammissibili o delle modalità di co-finanziamento.

Potete contattarli, indicando che siete aderenti alla rete VIM, e valutare insieme questa o le opportunità di altri bandi; per questi, a differenza dei Valdesi, non potranno proporre una tariffa fissa, ma variabile a seconda della fondazione e della complessità del lavoro richiesto, ma naturalmente i costi saranno sempre ragionevoli e accessibili.

Fundright - Progettazione, Comunicazione, Fundraising & Web
www.fundright.it
progettazione@fundright.it
Via di Porta S. Lorenzo, 5, 00185 Roma

PROPOSTA GESTIONE SOCIAL MEDIA.
Sempre da Fundright riceviamo la proposta di un servizio di gestione dei social media, grazie a cui sia possibile valorizzare il lavoro che viene portato avanti ogni giorno, farsi conoscere e arrivare a nuovi donatori. Fundright può creare per voi e gestire campagne e sponsorizzazioni, pubblicare e condividere post, monitorare le reti ed attuare un piano d'azione strategico con lo scopo di trovare la migliore combinazione di piattaforme per raggiungere gli obiettivi.
 Vista la collaborazione in atto ci hanno formulato dei pacchetti per la gestione Social Media adatti per ogni livello di necessità e di budget delle associazioni (allegato).