Documento sull'autofinanziamento

Nei giorni scorsi abbiamo inviato alle associazioni un documento di 15 pagine di consigli e proposte sulle varie modalità di autofinanziamento che potrebbero avere le piccole associazioni per sostenere i propri progetti in Madagascar.

 

E' un “work in progress” a cui tutte le associazioni potranno dare INTEGRAZIONI e aggiungere il proprio CONTRIBUTO DI ESPERIENZE per un documento da rinnovare ogni anno. Dalla condivisione di tante proposte potrà emergere un ricco carnet di suggerimenti per aiutare le associazioni a migliorare le proprie entrate e quindi portare avanti maggiori o migliori progetti in Madagascar.

Anche per il prossimo futuro non ci saranno importanti contributi pubblici per il Madagascar, quindi ...non teniamoci “segreti”, siamo sulla stessa barca e, se qualcosa funziona, condividiamolo!!

Il documento è stato inviato a tutte le associazioni, anche non aderenti al Coordinamento VIM (invitandole sempre ad aderire) e potrà essere nuovamente inviato a chi non l’ha ricevuto. ground1'>