Bollettino spedizioni Container

Molti di voi ci chiedono come far arrivare via container propri materiali ai progetti.
Spesso chi fa i container avrebbe del posto da condividere oppure ritarda nella spedizione perché ha ancora dello spazio da riempire.

Chiediamo a tutte le associazioni o anche i privati che preparano container e vogliono condividere l’opportunità di groupage di spedizione, di farci avere, in forma molto libera, le seguenti informazioni ogni volta che hanno avviato la preparazione di un container:
luogo di preparazione
data presunta di spedizione
spazio messo a disposizione (in mc)
costo dello spazio messo a disposizione.
Luogo di destinazione finale dei propri materiali, per valutare eventuale trasporto comune anche in Madagascar.
Ovviamente chi si aggrega alla preparazione dei container, si impegna a produrre tutta la documentazione necessaria, alla spedizione o al trasporto presso il luogo di preparazione del container, alla eventuale collaborazione per le operazioni di sdoganamento e trasporto in Madagascar, nonché alla condivisione di tutti i costi pro-quota.

Chi ha bisogno di contattare un transitaire ad Antananarivo, abbiamo collaborazioni con il sig. TAHIANTSOA, specializzato in Transito doganale e commercio (sdoganatore) Adresse : Lot: VT 85 HD AZ Andohanimandroseza, Antananarivo, Contacts : Tél. +261 34 94 741 43; E-mail. Nicksoa12@gmail.com; e possiamo fornire il contatto della Sig.ra Leontine, che si occupa dello sdoganamento degli aiuti per l’ECAR.

ASPETTIAMO LE SEGNALAZIONI DEI VOSTRI CONTAINERS!