BANDo della TAVOLA VALDESE

Sono stati da poco pubblicati i risultati del precedente bando (con 6 progetti approvati in Madagascar, un buon risultato, complimenti a tutti!) ma già è ora di progettare la partecipazione al prossimo. Tutte le informazioni relative al bando per la presentazione dei Progetti Otto per Mille 2019 saranno pubblicate a partire dalla metà di ottobre 2018 sul sito http://www.ottopermillevaldese.org/presentare-un-progetto.php.
Preparate il vostro progetto, la scadenza sarà presumibilmente a fine novembre 2018 e l’approvazione al prossimo settembre 2019.
Ma ricordiamo anche a tutte le associazioni che potranno inviare delle proposte per un progetto comune che, grazie alla collaborazione con una professionista del settore no profit, andremo a presentare anche come rete. Sarà un “progetto-contenitore” di singoli progetti delle associazioni, che cercheremo di unire con un fil rouge in un unico progetto. Non tutte le proposte ovviamente verranno incluse, ma si cercherà di includere quelle che presentano maggiore omogeneità tra loro e con possibilità di trasversalità.